Leggi di più


Renato Chicco è un maestro artigiano orafo che ha da sempre messo a disposizione della sua clientela, la propria ricerca stilistica e i suoi dettagli dal design unico. Un design contraddistinto da una notevole conoscenza e continua ricerca legata al mondo dell’arte e a tutte le sue divagazioni.
“I nostri gioielli sono unicità autentiche che vogliono esprimere eleganza e bellezza mentre vengono indossati”. Inoltre Renato Chicco possiede la qualifica di perito in preziosi, relativamente alla quale effettua perizie valutative, d’autenticità e di valutazione in seguito a successioni e divisioni patrimoniali.
Non meno importante il discorso della Botteghe Scuola. 
Renato Chicco è il promotore assoluto a livello locale e uno dei principali fautori a livello regionale di questo progetto, che vuole riportare i giovani ad appassionarsi dell’artigianato di qualità e a dare agli stessi, alla fine del percorso formativo, una valida opportunità di inserimento lavorativo.
Daniela Vaccari entra nella azienda nel 1997 come addetta alle vendite e all’amministrazione contabile. Si specializza nella tecnica orafa e segue principalmente il negozio e i servizi alla clientela.
Nel 2005 entra nella Renato Chicco Gioielli come socio dell’azienda che diventa S.N.C 
Share by: